26/09/2017sereno

27/09/2017quasi sereno

28/09/2017velature sparse

26 settembre 2017

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Tragedia del male di vivere a Cison di Valmarino: uomo trovato impiccato

Si tratta di Maurizio D'Agostin

commenti |

CISON DI VALMARINO - Tragedia del male di vivere a Tovena, frazione di Cison di Valmarino. Maurizio D’Agostin ha deciso di togliersi la vita, impiccandosi.

 

Pare che da tempo l’uomo soffrisse di depressione, fino al gesto estremo compiuto nei giorni scorsi. L’uomo, di mezza età, lavorava presso la Novamobili di Pieve di Soligo e viveva da solo.

 

La notizia del ritrovamento del corpo si è diffusa in paese ieri: l’uomo, sul suo profilo Facebook, qualche tempo fa aveva postato una foto che ritreva Robin Williams, il famoso attore suicidatosi 3 anni fa.

 

In calce all’immagine una sua citazione: “Ho sempre pensato che la peggior cosa nella vita fosse restare soli. Non lo è. La peggior cosa è stare con persone che ti fanno sentire solo”.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×