20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Tragedia a Farra di Soligo, precipita dall'impalcatura e muore

Le condizioni di Luigi De Faveri sono precipitate al Pronto Soccorso

|

|

Tragedia a Farra di Soligo, precipita dall'impalcatura e muore

FARRA DI SOLIGO - E’ morto in Pronto Soccorso Luigi De Faveri, il 67enne che ieri pomeriggio è caduto da un’impalcatura mentre eseguiva dei lavori a casa. Un volo di qualche metro, poi l’arrivo dei soccorsi del Suem 118: l’uomo, ex impresario, è stato stabilizzato e trasportato in elicottero al Ca’ Foncello di Treviso.

 

Le sue condizioni sono precipitate una volta arrivato in Pronto Soccorso: pare che ad uccidere l’uomo sia stato un arresto cardiocircolatorio, e non le ferite riportate nella terribile caduta. E’ stato forse un malore a fargli perdere l’equilibrio mentre stava lavorando nella sua abitazione di via dei Cavai a Farra di Soligo.

 

Rimane comunque ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto: inizialmente le condizioni di De Faveri non avevano destato preoccupazioni, visto che era rimasto cosciente e rispondeva alle domande. La sua morte, arrivata improvvisamente, ha lasciato sotto shock l’intera comunità.

 

Uomo conosciuto in paese, l’ex impresario era sempre stato un grande lavoratore: ieri, in un pomeriggio di lavoro domestico, ha però perso la vita, lasciando un vuoto importante a Farra di Soligo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×