23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Esteri

Tragedia a Houston, bimbo di 4 anni gioca con la pistola del padre e si uccide

|

|

Tragedia a Houston, bimbo di 4 anni gioca con la pistola del padre e si uccide

HOUSTON - Tragedia a Houston, dove un bambino di quattro anni si è ucciso mentre giocava con la pistola del padre. E' successo in un sobborgo della città texana, dove il bambino era per il weekend a casa del padre, il 21enne Marquiez Pratt.

Secondo la ricostruzione della polizia di Houston, il bambino ha preso la pistola che l'uomo aveva appoggiato sul comodino prima di mettersi a dormire insieme al piccolo. Il bimbo si è sparato allo stomaco. Sono stati i vicini a sentire il colpo di pistola e chiamare la polizia: quando gli agenti sono arrivati hanno visto il padre, in mutande e canottiera, che urlava per chiedere aiuto, con il piccolo in braccio. Ma i dottori arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del bambino.

La polizia ha reso noto che la pistola, una calibro 40 semiautomatica, è risultata essere rubata, durante una rapina nel 2011. Nell'appartamento sono state trovate altre armi e droga. "Non siamo di fronte ad un caso di un proprietario di casa responsabile che possiede un'arma per protezione", ha detto ancora il portavoce della polizia.

(Adnkronos/Ign)

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×