19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Tragedia nella notte, la madre lo trova senza vita in camera da letto

Michele Bidinotto aveva 51 anni. La famiglia ora attende l'autopsia per poi fissare la data del rito funebre

|

|

Michele Bidinotto

CHIARANO - Si è spento in casa nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Ormai senza vita è stato ritrovato dalla madre nel pomeriggio del sabato.

La famiglia a tutt’oggi attende l’esecuzione dell’autopsia perché solo successivamente si potrà programmare il rito funebre. Michele Bidinotto, 51 anni, era operaio in un'azienda di costruzione divani a Gaiarine.

Venerdì sera era tornato a casa dopo il lavoro e si era coricato. Il mattino seguente la madre si era insospettita perché non si era più alzato dal letto.

Ha bussato alla porta senza ottenervi risposta. E da lì la triste scoperta: Michele è stato ritrovato in camera senza vita.

Dopo l'allarme lanciato dalla madre, sono accorsi sul posto i sanitari del Suem 118 oltre che il fratello di Michele, Adriano. I sanitari, una volta in casa, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La famiglia ora attende l'esecuzione dell'esame autoptico dopo il quale potranno essere fissati i funerali che saranno celebrati a Santa Maria di Campagna di Cessalto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×