28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

Tragedia in strada: travolta e uccisa da un'auto, è caccia al pirata della strada

|

|

Tragedia in strada: travolta e uccisa da un'auto, è caccia al pirata della strada

E' una cittadina russa di 24 anni, residente a Sassari, la donna investita a Macomer e trovata morta sulle strisce pedonali nel crocevia tra la via Nenni e il corso Umberto.

 

Al momento l'ipotesi di reato è omicidio stradale contro ignoti, ma la vicenda presenta alcuni punti oscuri. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della Squadra Mobile di Nuoro, che con gli agenti del Commissariato di Macomer stanno lavorando sul caso, la ragazza insieme al fidanzato - pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed estorsione - avrebbe partecipato nelle ore precedenti ad un festino privato a casa di amici, durante il quale avrebbero fatto abuso di sostanze alcoliche.

 

I due si sarebbero poi allontanati a bordo dell'auto di proprietà del giovane raggiungendo il paese. Probabilmente a seguito di un litigio con la compagna, l'uomo l'avrebbe fatta scendere dalla macchina, lasciandola vagare a piedi per le vie del centro. Successivamente il fidanzato sarebbe tornato indietro per restituire alla ragazza alcuni effetti personali e ha raccontato di averla ritrovata esanime sull'asfalto.

 

Gli inquirenti in queste ore stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti sul posto per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire all'investitore.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×