23/11/2017nuvoloso

24/11/2017nuvoloso

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Nord-Est

Tragedia sul lavoro: donna cade da un lucernario e muore

commenti |

VICENZA - Una donna delle pulizie di 51 anni, titolare della stessa attività, è morta oggi in seguito a una caduta da circa otto metri. La tragedia è avvenuta in un'azienda alla periferia di Vicenza, situata nella zona artigianale di Arcugnano proprio ai confini con il capoluogo berico.

 

Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell'ordine a cedere sarebbe stato un lucernario, che la donna stava pulendo: la rottura improvvisa l'ha fatta precipitare nel vuoto, non dandole scampo.

 

Immediato l'allarme da parte dei titolari e degli operai dell'industria che hanno chiesto l'intervento sul posto di un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Vicenza, ma i sanitari, nonostante i tentativi di rianimazione eseguiti sul posto, durati a lungo, non sono riusciti a strapparla alla morte.

 

Sul luogo della tragedia anche i tecnici dello Spisal per ricostruire la dinamica ed individuare eventuali responsabilità. La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×