28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Tragedia sulla strada, viene travolto e ucciso mentre attraversa la carreggiata

La vittima è Gianni Bordin, l'incidente in via Erizzo a Biadene di Montebelluna

|

|

gianni bordin travolto e ucciso montebelluna

MONTEBELLUNA - Tragedia a Biadene di Montebelluna, in via Erizzo, dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da una Fiat Punto. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sera, vicino agli impianti sportivi.

 

Il 63enne, Gianni Bordin, stava attraversando la strada, quando è stato colpito dall’auto che stava arrivando proprio in quel momento: sul posto il personale del Suem 118, che purtroppo non ha potuto salvare la vita all’uomo.

 

Troppo gravi le lesioni riportate. Sul luogo dell’investimento sono giunti anche i Carabinieri, che hanno proceduto con i rilievi del caso: tra le cause dell’incidente ci potrebbe essere a scarsa illuminazione, che unita alla pioggia battente di ieri sera potrebbe aver creato problemi di visibilità.

 

Secondo una prima ricostruzione Bordin stava attraversando la strada fuori dal passaggio pedonale, ma saranno i rilievi dei militari a stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

 

La strada è rimasta chiusa al traffico per molto tempo, per favorire il recupero della salma e le misurazioni dei Carabinieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×