24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Tragedia a Vittorio Veneto. 12enne si impicca in camera

Il dramma lunedì sera. Il ragazzo è fin di vita

|

|

Tragedia a Vittorio Veneto. 12enne si impicca in camera

VITTORIO VENETO - Drammatico gesto quello compiuto lunedì sera da un 12enne che, all'interno della sua cameretta, si è impiccato. Poco prima aveva cenato con la sua famiglia, poi era salito in camera. Nulla aveva fatto presagire quanto sarebbe accaduto. Quando la madre è entrata in camera, l'ha trovato con il cappio al collo. Ha chiamato il 118 e il personale medico lo ha rianimato nel disperato tentativo di tenerlo in vita. Ora si trova ricoverato all'ospedale di Conegliano in fin di vita.

 

Un'intera città è sotto shock alla notizia di quanto accaduto all'interno delle mura di casa di una famiglia vittoriese. Inspiegabili i motivi che hanno portato il ragazzino a maturare quella scelta: non avrebbe lasciato alcuno scritto.

 

Le sue condizioni sono disperate: fino a ieri sera, mercoledì, l'elettroencefalogramma a cui è stato sottoposto più volte non dava molte speranze. C'era ancora comunque un minimo di attività cerebrale. Ricoverato nel reparto di rianimazione del Santa Maria dei Battuti, il 12enne è assistito ininterrottamente dai genitori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×