17 novembre 2019

Vittorio Veneto

Tragico incidente a Vittorio Veneto, uomo travolto e ucciso da un'auto

Per la vittima non c'è stato niente da fare

commenti |

commenti |

VITTORIO VENETO Gravissimo incidente nella serata di ieri, venerdì, a San Giacomo di Veglia: un uomo è stato travolto da un’auto ed ha perso la vita. L’incidente si è verificato poco prima delle 22, l’uomo è stato investito in via Sant’Antonio da Padova, all’altezza dell’intersezione con via Cal De Livera.

 

Si tratta di un pensionato 69enne residente a Vittorio Veneto, Mauro Bena. L’auto, condotta da un 22enne di origine macedone residente a Vittorio Veneto risultato negativo all'alcoltest, l’ha colpito in modo violento: per l’uomo non c’è stato niente da fare. I sanitari del 118, intervenuti sul posto poco dopo che è stato dato l’allarme, hanno potuto solamente constatarne il decesso.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno gestito la circolazione ed hanno fatto scattare gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità da parte del conducente dell’auto. Il pensonato, che era appena uscito dalla pizzeria lì vicino, è stato investito sulle strisce pedonali al semaforo dall'auto che andava da Vittorio Veneto verso Conegliano. 

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×