19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Trasporti, venerdì 16 giugno sciopero generale

Dalle ore 8.30 alle 12.29 e dalle ore 15.00 a fine servizio Mom non potrà garantire la regolarità del servizio

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Trasporti, venerdì 16 giugno sciopero generale

TREVISO - Giornata di passione per gli utenti del trasporto pubblico locale venerdì 16 giugno. Mobilità di Marca, ha comunicato che il sindacato generale di base SGB e CUB Trasporti, hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata a cui aderirà la sigla sindacale SGB Autoferrotranvieri Treviso. I lavoratori incroceranno le braccia a partire dal 8.30 alle 12.29 e dalle 15 a fine servizio. Per questo l’azienda di trasporto pubblico ha comunicato in una nota che “non potrà garantire la totale regolarità del servizio in questa fascia oraria”. Informa inoltre che le corse iniziate prima delle ore 08:30 svolgeranno regolarmente il servizio fino al raggiungimento del capolinea.

I servizi verranno ripristinati dalle ore 12:30

Per le corse urbane il servizio riprenderà a Treviso da piazzale Duca d’Aosta; a Conegliano dall’incrocio Via Garibaldi/Via Colombo e a Vittorio Veneto: da Piazza Medaglie d’Oro.

Mom ricorda inoltre che, con la conclusione dell'anno scolastico, da domenica 11 giugno saranno in vigore i nuovi orari estivi per le corse urbane ed extraurbane. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.mobilitadimarca.it alla sezione orari, mentre i nuovi libretti sono in distribuzione nella biglietteria centrale, piazzale Duca D'Aosta 1 a Treviso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×