29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

IL TRATTORE SI ROVESCIA, MUORE NEL CANALE

La tragedia nel pomeriggio di venerdì a Cavrie' di San Biagio di Callalta

| |

| |

SAN BIAGIO – Un agricoltore, il 73enne Aurelio Camarin, è deceduto questo pomeriggio alle 17 in frazione Cavriè di San Biagio. L’uomo si sarebbe letteralmente capottato con il trattore mentre stava lavorando sui campi, stava pompando solfato ai vigneti: si trovava lungo il fosso del Vallio, ma la bambicna non ha retto al peso del mezzo.

Ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel canale, annegando dopo pochi secondi sotto il peso del trattore: una morte atroce ed orribile.

L'episodio poco lontano dalla sua abitazione in via Bredariol. Un vicino si è accorto dell'episodio, ha chiamato aiuto ed ha cercato di spostare il trattore. Nonostante l’arrivo del personale Suem non c’è stato nulla da fare.

Lavoro intenso anche per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre il copro dell’agricoltore, di cui non sono state fornite le generalità, rimasto bloccato tra le lamiere contorte. L'uomo, una volta andato in pensione, lavorava nei suoi poderi praticamente ogni giorni: quello di pompare il solfato, ad esempio, era un lavoro che aveva svolto mille volte.

Ma forse per l'erba troppo alta non si è accorto di essere finito troppo vicino alla banchina del Vallio: da qui la tragedia.

Sull’episodio indagano ora i Carabinieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×