25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Treviso

Travolta da un’auto sulle strisce pedonali, è grave

L'incidete ieri mattina a San Maria del Rovere

commenti |

investita sulle strisce

TREVISO - Travolta da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce. E’ successo ieri mattina, verso le 9.30, all’altezza dell’incrocio tra viale Vittorio Veneto e via Vecellio, nei pressi dell’ospedale San Camillo, a Santa Maria del Rovere. La donna, una 54enne di origini francesi ma residente a Treviso da tempo, è stata investita da un’auto che proveniva da Treviso in direzione Villorba, finendo violentemente sull’asfalto.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente al 118. Sul posto è stata inviata un’ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Stando a quanto s’è appreso, le sue condizioni sono piuttosto serie ma non è in pericolo di vita.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi di legge e chiarire la dinamica dell’incidente. Pesanti i disagi al traffico registrati lungo l’arteria che porta a porta San Tomaso.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×