19/09/2018quasi sereno

20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

19 settembre 2018

Treviso

Travolta da un’auto sulle strisce pedonali, è grave

L'incidete ieri mattina a San Maria del Rovere

commenti |

investita sulle strisce

TREVISO - Travolta da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce. E’ successo ieri mattina, verso le 9.30, all’altezza dell’incrocio tra viale Vittorio Veneto e via Vecellio, nei pressi dell’ospedale San Camillo, a Santa Maria del Rovere. La donna, una 54enne di origini francesi ma residente a Treviso da tempo, è stata investita da un’auto che proveniva da Treviso in direzione Villorba, finendo violentemente sull’asfalto.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente al 118. Sul posto è stata inviata un’ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Stando a quanto s’è appreso, le sue condizioni sono piuttosto serie ma non è in pericolo di vita.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi di legge e chiarire la dinamica dell’incidente. Pesanti i disagi al traffico registrati lungo l’arteria che porta a porta San Tomaso.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×