19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

TRAVOLTA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA: MUORE 84ENNE DI FREGONA

L'incidente a Sacile. Uccisa Dina De Luca

| |

| |

Fregona – Travolta a pochi passi dalla casa della  figlia. Dina De Luca, 84 anni, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada vicino alla casa di sua figlia a Sacile.

La donna era molto conosciuta a Fregona: aveva lavorato per anni come bidella alle scuole elementari ed è zia di Tiziana De Conti, ex presidente della Pro Loco fregonese e responsabile dell’Ecomaratona. Dopo aver trascorso una vita a Fregona, l’84enne si era trasferita a Sacile da alcuni mesi, per stare più vicino alla figlia e ai nipoti che vivono lì.

Mercoledì pomeriggio Dina De Luca aveva fatto visita proprio ai parenti. Si era poi diretta verso la sua casa, poco distante da quella della figlia. Mentre attraversava la strada, Dina è stata investita da un’automobile, guidata da un uomo di 74 anni di Sacile.
In quel punto c’era scarsa illuminazione e la donna non aveva attraversato sulle strisce pedonali, troppo lontane. L’autista del veicolo che l’ha colpita si è fermato e ha tentato di soccorrerla ma è stato tutto inutile.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×