25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Travolto e ucciso dal camion mentre lavora, Alessandro lascia moglie e figlia

Il 47enne lavorava per Veneto Strade, era giunto a Castelfranco insieme ad un collega

|

|

Alessandro farronato

CASTELFRANCO Lascia una moglie ed una figlia Alessandro Ferronato (in foto), il 47enne morto lunedì pomeriggio lungo la provinciale 83 travolto da un camion mentre stava effettuando dei lavori in strada.

L’uomo, operaio da tanti anni di Veneto Strade residente a Casoni di Mussolente (Vicenza), è deceduto sul colpo.

Un camionista non si è reso conto della presenza dei cartelli che segnalavano la presenza degli operai ed ha tirato dritto travolgendolo e trascinandolo per parecchi metri, andando poi a schiantarsi col retro del furgone con cui erano giunti lì lo stesso Ferronato ed un collega, rimasto illeso ma trasportato in ospedale dal 118 in stato di choc.

Il corpo dell’uomo era rimasto incastrato ed è stato estratto dai vigili del fuoco, per i sanitari del Suem non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.

Stando a quanto emerso finora, i due operai, degli addetti di Veneto Strade esperti, avevano collocato i cartelli di delimitazione dell’area di lavoro in modo corretto. L’autista del camion non si sa perché (la visibilità era ottima) non si sarebbe reso conto della loro presenza. Dei rilievi dell’incidente si sono occupati gli uomini della polizia locale di Castelfranco, che hanno trasferito la documentazione alla Procura della Repubblica di Treviso per l’apertura di un fascicolo per omicidio stradale.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×