29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Tremendo frontale tra auto e furgone, muore un passeggero

|

|

Tremendo frontale tra auto e furgone, muore un passeggero

VICENZA - Un morto e due feriti, di cui uno in gravi condizioni, rappresentano il bilancio di un incidente avvenuto ieri nel primo pomeriggio sulla provinciale Nuova Gasparona, nei pressi di dove è in costruzione la Pedemontana Veneta.

 

Nel sinistro, avvenuto nel territorio di Cassola (Vicenza), vicino al ponte della Carpellina, ha perso la vita un uomo di 75 anni, residente a Bressanvido (Vicenza), che era il passeggero di una Fiat Punto, guidata da un altro uomo, rimasto ferito in maniera seria e ora ricoverato all'ospedale di Bassano del Grappa (Vicenza).

 

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia stradale l'utilitaria si è scontrata frontalmente con un furgone di una ditta di noleggio veicoli, per poi finire rovinosamente contro il guard-rail provvisorio del cantiere della Pedemontana.

 

Sul posto anche i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118, ai quali non è rimasto che confermare il decesso, probabilmente sul colpo, del 75enne.

 

Anche l'autista del furgone è rimasto ferito e trasportato in ambulanza nel nosocomio bassanese, ma non sarebbe in pericolo di vita. Pesanti i disagi al traffico, con l'arteria bloccata per circa un'ora.

 

Pochi giorni fa sempre nella stessa zona era avvenuto un altro incidente mortale, in cui aveva perso la vita un giovane di 28 anni.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×