24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

TREVIGIANI DB AI CAMPIONATI EUROPEI

L'appuntamento questo weekend nelle Marche

| |

| |

TREVIGIANI DB AI CAMPIONATI EUROPEI

TREVISO - Questa settimana a Offida, nelle Marche, si assegnano i titoli di campione europeo di ciclismo su strada. Anche per questa occasione la Trevigiani Dynamon Bottoli si è fatta trovare pronta alla chiamata della Nazionale italiana.

Gli under 23 saranno di scena per la prima volta venerdì 15 luglio per la prova a cronometro di 25 chilometri. Oltre al campione italiano Mammini, gli altri azzurri in gara saranno Mattia Cattaneo e Massimo Coledan. A rincorrere il titolo di campione continentale del cronometro ci saranno anche altri due atleti della Trevigiani Dynamon Bottoli: Eugert Zhupa per l’Albania e Jacub Novak per la Repubblica Ceca. Le partenze avranno inizio alle 14.

Cattaneo tornerà a vestire la maglia azzurra domenica 17 per la prova in linea assieme a Michele Gazzara. Anche in questa occasione Zhupa e Novak rappresenteranno le rispettive nazioni. La gara, di 180 chilometri, partirà alle 13. L’attività del team prosegue intanto con gli appuntamenti del programma ordinario.

Venerdì 15 si corre in notturna a Brugnera (Pordenone) il Memorial Zanette – Del Ben. Sabato 16 ancora una corsa in Friuli, la 66^ Coppa Paravano di Variano di Basiliano (Udine), oltre alla 77^ Schio-Pasubio, classica in salita dell’alto Vicentino. All’inizio della prossima settimana è prevista la partecipazione alle notturne di Marostica (mercoledì 20) e di San Donà (giovedì 21).

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×