29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

TREVIGIANI DYNAMON BOTTOLI AL VIA

Sei gare in due giorni: questo il ruolino di marcia del team ciclistico

| |

| |

TREVIGIANI DYNAMON BOTTOLI AL VIA

TREVISO - Sei gare in due giorni: il ruolino di marcia della Trevigiani Dynamon Bottoli nel calendario nazionale 2011 inizia a spron battuto.

Sabato 26 febbraio si corrono la Coppa San Geo a S.Felice del Benaco (Brescia), la Firenze-Empoli e il Memorial Polese a San Michele di Piave (Treviso).

Domenica 27 sono in programma il Trofeo Rancilio di Parabiago (Milano), la Coppa di S.Bernardino (Ravenna) e il G.P. De Nardi di Castello Roganzuolo (Treviso).

La Trevigiani Dynamon Bottoli ha concluso da pochi giorni il ritiro di rifinitura in Sardegna.

La squadra si affaccia alla nuova stagione con il potenziale limitato a causa di una serie di defezioni dovute a problemi fisici.

Non correranno in questo week-end Facchini, Cattaneo, Tommassini e Fortin, in via di guiarigione da infortuni di vario tipo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×