19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Il trevigiano Nicola Lunardon ospite di Marco Liorni su RaiUno

L’imprenditore trevigiano titolare di House to House lancia un appello e chiama altri imprenditori a farsi avanti per aiutare i terremotati.

|

|

Il trevigiano Nicola Lunardon ospite di Marco Liorni su RaiUno

TREVISO - Nicola Lunardon, Fondatore e Presidente di House to House di Treviso, è stato invitato in trasmissione da Marco Liorni, a “Italia Sì”, la trasmissione di Rai Uno che tratta tematiche importanti, come i drammi della vita quotidiana di persone che stanno attraversando un periodo difficile. L’imprenditore è sceso in campo per portare un po’ di felicità alla signora Antonella da Muccia, che sta vivendo una situazione molto difficile: vive ancora nelle casette di legno, a seguito del terremoto di Amatrice del 2016. Racconta il suo dramma, chiede aiuto al programma perché costretta a vivere in mezzo alla muffa e ai funghi, l’umidità è diventata ingestibile.

Ha chiesto di avere un’asciugatrice, che le potesse semplificare la vita. Da qui la scelta di Marco Liorni di invitare proprio Nicola Lunardon a scendere in campo. L’imprenditore le regala l’asciugatrice tanto desiderata creata dalla sua azienda House to House. Non solo Lunardon, dopo aver sentito il dramma di queste famiglie, decide di aiutare anche altre tre famiglie che vivono da anni in queste condizioni terribili.

 “Moltissime famiglie a Muccia stanno vivendo un enorme dramma. Ringrazio Marco Liorni per avermi invitato in trasmissione a Italia Sì - Rai 1 e sono felice di aver contribuito a migliorare la qualità della vita di alcune famiglie- scrive Nicola Lunardon nei suoi profili social - Lancio un appello ad altri amici imprenditori affinché diano a loro modo un sostegno. Piccoli gesti che nel bilancio di un’azienda cambiano poco, ma nel bilancio della vita di queste persone possono cambiare tutto”. 

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×