21 gennaio 2020

Montebelluna

TREVIGNANO, FELTRIN LA SPUNTA SU VISENTIN

Continuità rispetto ai dieci anni con alla guida Franco Bonesso, che probabilmente sarà vicesindaco

commenti | (5) |

commenti | (5) |

TREVIGNANO, FELTRIN LA SPUNTA SU VISENTIN

TREVIGNANO – Ruggero Feltrin (in foto) la spunta su Gottardo Visentin: ha attenuto il 55,651% (2.782 voti), mentre Visentin si è fermato al 44,349% (2.217 voti). L’affluenza è stata del 62,815%.

A Trevignano, dopo Franco Bonesso, l’ingegnere consigliere provinciale presidente del Tv3 che per due mandati è rimasto alla guida del Comune mettendo insieme Pdl e Pd, c’è il trionfo del candidato che in definitiva rappresenta la continuità.

Ruggero Feltrin, 49 anni, residente a Trevignano, infatti, ha sempre sostenuto Bonesso, il quale dovrebbe continuare a far parte della maggioranza con la carica di vicesindaco.

Sconfitto Gottardo Visentin, 61 anni, con la lista “Trevignano Viva”, sostenuto da Lega Nord, ambientalisti ed esponenti della società civile.

La continuità nella guida del Comune con la vittoria di Feltrin, oltre che dalla presenza del sindaco uscente, si vede anche dalla presenza nella sua squadra della lista “Per Trevignano” di altri quattro amministratori uscenti. Si tratta degli assessori Loris Borsato, Maria Giovanna Favero e Tiziano Sorvenigo e del consigliere Giovanni Carniato.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×