29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Trevignano, premio ai “giovani campioni” dello sport

Amministrazione comunale e Avis nel corso del Consiglio Comunale

|

|

Trevignano, premio ai “giovani campioni” dello sport

TREVIGNANO - Il Consiglio Comunale di Trevignano del 20 marzo si aprirà con la premiazione dei giovani sportivi del Comune di Trevignano che si sono distinti nel corso del 2016 e dei primi mesi del 2017.

L'iniziativa, voluta dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con l'Avis Comunale, ha inteso valorizzare i giovani del Comune che, grazie al proprio impegno, alla propria costanza e ad uno stile di vita sano e sobrio, hanno saputo raggiungere importanti obiettivi per sè e per la comunità che rappresentano.

 

Ecco gli sportivi e le sportive che saranno premiati nel corso della seduta di lunedì:

 

GIULIA ALESSANDRA VIOLA. Atletica leggera. Per la conquista del titolo italiano indoor 2017 nei 3.000 m. e per il settimo posto ottenuto ai campionati europei di Belgrado 2017 nei 3.000 m.

 

ANGELICA MORELLATO. Nuoto sincronizzato. Per il titolo italiano Juniores 2016 nel "libero combinato" e per il secondo posto ai campionati italiani assoluti 2016 nel "libero combinato".

 

VITTORIA SACCON, ANNA SACCON, SOFIA PELLIZZARI, ALICE BASTASIN, SOFIA DE LAZZARI, SOFIA CIACIA. Pattinaggio artistico. Per gli ottimi risultati raggiunti nelle rispettive categorie giovanili con il Pattinaggio Artistico Musano.

 

FRANCESCO INDIANO. Judo Trevignano. Per il conferimento della Stella d'Argento CONI 2015 e per l'attività sportivo-dirigenziale continuativa per più di vent'anni.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×