18/06/2019quasi sereno

19/06/2019quasi sereno

20/06/2019quasi sereno

18 giugno 2019

Basket

Treviso ancora al Palaverde a caccia di conferme contro Cento

Il match in programma domenica alle 18: all'andata vinsero i ferraresi

Basket

TREVISO - Quinta di ritorno per la De’ Longhi TVB che, dopo la rotonda vittoria di mercoledì con Cagliari (94-52), gioca la seconda partita casalinga della settimana domenica alle 18.00 al Palaverde e cercherà il bis con la Baltur Cento.

TVB è al terzo posto nel girone Est di A2 con 28 punti, la Baltur è 14° con 12 punti e nell’ultimo turno infrasettimanale è stata sconfitta in casa 50-64 da Ravenna (19 Mays, 10 Reati).

All’andata in terra emiliana vinse Cento 85-76 (24 White, 21 Mays; 22 Burnett, 14 Wayns).


BIGLIETTI: Casse del Palaverde aperte domenica dalle 16.30. Fino alle 12.00 possibilità di acquisto on line sulla sezione biglietteria del sito. Fino a domani, sabato, nei punti vendita indicati su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.

COACH MAX MENETTI

La conferenza stampa di coach Menetti in vista della sfida di domenica contro la BALTUR CENTO, si terrà OGGI, VENERDÌ, ALLE ORE 16.30 al PALAVERDE. La stessa verrà trasmessa in diretta, sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia
la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia

Basket

Dopo sette lunghi anni, Treviso vincendo a Capo d'Orlando gara 3 della finale playoff si aggiudica la serie 3-0 e torna in Serie A1

Treviso torna nell'olimpo

CAPO D'ORLANDO (MESSINA) - Treviso vince con autorità anche gara3 in trasferta contro i padroni di casa dell'Orlandina di Capo d'Orlando. Pertanto vince la serie 3-0, aggiudicandosi la finalissima che apre le porte alla Serie A1.

Basket

Seconda gara consecutiva al Palaverde e seconda vittoria: ora in trasferta la De Loghi ha il match point

Treviso domina anche gara2: la serie finale ora è 2-0

TREVISO - Il Palaverde infuocato, una coreografia da brividi, i decibel che schizzano, i brividi per il secondo “sold out” consecutivo, questa l’anteprima di Gara2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando dopo il chiaro successo di TVB nella prima gara di martedì.

...

Basket

Finale playoff di A2: la De Longhi conduce la serie 1-0 dopo la vittoria dell'altro ieri

Stasera Treviso in Gara2 per allungare su Capo d'Orlando

TREVISO - Stasera, giovedì, al Palaverde alle 20.45 va in scena gara2 della Finale Play Off di Serie A2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×