21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

21 ottobre 2017

Basket

Treviso ancora k.o.

Bologna vince per la seconda volta al Palaverde. Ora la serie dei quarti di finale è 2-0 per Bologna

Basket

TREVISO -Ancora una sconfitta per Treviso che, come lunedì sera, davanti al proprio pubblico va ko contro la Fortitudo Bologna.

La squadra stasera è partita comunque bene, con i due attacchi subito caldi. Treviso chiude il primo quarto 24-22.

La seconda parte di primo tempo però vede la debacle della squadra di casa con la Fortitudo in grado di mettere a referto 20 punti contro gli 11 di Treviso punto si va allo stop lungo 35-22.

Nel secondo tempo pare che il canovaccio non cambi ed è sempre la formazione felsinea a guidare, mettendo a referto sempre 19 punti, mentre Treviso arriva soltanto a 15 e il tempo si chiude 50-61. Nel quarto e definitivo quarto questa volta è Treviso ad allungare ma la dozzina di punti raggranellati dalla Fortitudo permette agli ospiti di chiudere a più 3 sui locali e di portare la serie sul 2-0. E ora per Treviso si fa veramente dura, le semifinali play-off sono un obiettivo a questo punto difficilissimo da raggiungere.

 

DE LONGHI TREVISO - FORTITUDO BOLOGNA 70-73

(24-22, 35-42, 50-61)

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso di scena a Jesi
Treviso di scena a Jesi

Basket

Nella terza giornata di campionato i locali battono la De Longhi 83-78: gli ospiti nel finale sfiorano la clamorosa rimonta

Treviso ko a Jesi

JESI - Treviso ko a Jesi. La squadra di coach Pillastrini rincorre nonostante lo spunto iniziale di Treviso che macina punti grazie alla coppia Antonutti-Brown.

Basket

Coach Pillastrini: "Affronteremo una squadra che ha tante armi pericolose e ci vorrà la nostra miglior difesa"

De Longhi domenica di scena a Jesi

TREVISO - Dopo la bella vittoria di domenica scorsa al Palaverde con Bergamo, la De’ Longhi Treviso Basket parte per Jesi dove domenica è in programma la terza giornata della A2 (Gir. Est) contro i locali della Termoforgia alle 18.

Matteo Fantinelli
Matteo Fantinelli

Basket

Il giocatore è in infermeria per un'infiammazione ad un piede che sarà costantemente monitorato nei prossimi giorni

Tegola De Longhi, Fantinelli a riposo

TREVISO - Lo staff medico della De’ Longhi Treviso Basket ha fatto il punto della situazione dopo le visite specialistiche e i controlli strumentali, per quanto riguarda capitan Matteo Fantinelli. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×