15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018nevischio

15 dicembre 2018

Basket

Treviso Basket abbraccia i tifosi

Quest'oggi, giovedì, la squadra al completo incontrerà i tifosi in centro per regalare ai bambini le uova di Pasqua

Basket

Treviso basket abbraccia i tifosi

TREVISO - Giovedì pomeriggio di festa per i bambini presso la filiale Volksbank di Piazza San Vito a Treviso dove si ripeterà l’appuntamento pre-pasquale con tutta la squadra di TVB che dalle 14 alle 16 farà giocare i bambini nella piazzetta antistante alla Chiesa di San Vito e regalerà a tutti le Uova di Pasqua realizzate da Volksbank per l’occasione.

L’evento è intitolato “L’Ora del Selfie con la Tua Squadra del Cuore”, infatti sarà presente una speciale postazione dove i giocatori poseranno per foto-ricordo con i bambini (e anche gli adulti), che poi verranno stampate immediatamente lì sul posto e consegnate gratuitamente ai partecipanti.

Un bel pomeriggio di festa pasquale, aperto a tutti per far divertire i bambini con i giocatori di Treviso Basket (trevisobasket.it).

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e vengono da un ottimo periodo con due vittorie in fila, l’ultima in trasferta in casa dell’Assigeco Piacenza per 76-82

Treviso a Roseto a caccia del Settebello

TREVISO - Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive parte domani per la trasferta più lunga del girone, in terra abruzzese per la partita di domenica alle 18.00 (arbitri Tirozzi, Solfanelli, Raimondo) contro la Cimorosi Roseto.

Basket

Giovedì 20 dicembre andrà in scena la festa di Natale per tutti i giovani cestisti del Mini Basket

De Longhi, i risultati delle giovanili

TREVISO - Ecco i risultati del settore giovanile De’ Longhi SolidWorld TVB. Settimana di riposo per la maggior parte delle formazioni del settore giovanile De’ Longhi Solid World TVB.

Tomassini
Tomassini

Basket

Il suo reinserimento in squadra sarà soltanto ritardato di qualche settimana

Treviso Basket, distorsione per Tommassini

TREVISO - Tranquillizzante il responso degli esami e delle visite a cui è stato sottoposto oggi Giovanni Tomassini, dopo aver accusato la scorsa settimana un dolore al ginocchio destro operato in estate.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×