20/03/2019sereno

21/03/2019sereno

22/03/2019sereno

20 marzo 2019

Basket

Treviso cambia allenatore?

Dopo quattro anni, la De Longhi potrebbe chiudere il rapporto con coach Pillastrini. Lino Lardo in pole?

Basket

Coach Stefano Pillastrini

TREVISO - La De Longhi volta pagina? Dopo la deludente semifinale playoff persa con Trieste (0-3 la serie) la società potrebbe decidere di cambiare guida tecnica.

Come segnala oggi il Gazzettino, con ogni probabilità è al termine il quadriennio di coach Stefano Pillastrini (nella foto).

Si parla molto di Lino Lardo. Il mercato però propone scelte importanti come i tecnici emergenti Ceccarelli, Bonacina e Di Paolantonio.

La prossima stagione saranno tre i posti per la promozione la società punta alla massima serie con un roster rivoluzionato.

Se ne saprà di più nelle prossime ore.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Al PalaRuggeri Treviso batte i padroni di casa 84-76

A Imola è De Longhi show

IMOLA - L’inizio del match è caratterizzato da una sfida sotto canestro tra i lunghi delle rispettive squadre; Bowers apre il match, Tessitori insieme a Lombardi portano avanti la De’ Longhi sul 4 a 6 dopo 2’ di gioco.

Basket

La formazione trevigiana di Basket in Carrozzina conclude la stagione con una vittoria

La Pdm supera Gradisca

TREVISO - Si chiude nel migliore dei modi la stagione della PDM Treviso. Una vittoria rotonda contro la Polisportiva Nordest Gradisca (52-28) che vale doppio.

Basket

Dopo la gara di domenica, Treviso ancora in trasferta a Forlì

De Longhi in campo a Imola

TREVISO - Domenica alle 18.00 a Imola la prima di due trasferte consecutive in terra romagnola per la De’ Longhi Treviso Basket, che per la 10° di ritorno sarà in campo contro Le Naturelle al PalaRuggi. Nel turno successivo TVB sarà ancora in trasferta, a Forlì.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×