24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Basket

Basket

Treviso in campo sabato sera contro Piacenza

Al Palaverde in programma l'anticipo della seconda giornata del girone di ritorno. De Longhi in cerca di conferme dopo la vittoria di Ferrara

|

|

Coach Menetti

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket, dopo la bella vittoria in trasferta a Ferrara, torna al Palaverde domani, sabato, alle 20.30 per l’anticipo della 2° giornata di ritorno con la Bakery Piacenza allenata dall’ex TVB Gennaro Di Carlo (con TVB nella seconda parte di stagione 2013/14).

La Bakery è reduce da una bella vittoria con Cento (90-75, Voskull 25, Crosariol 18), in classifica è al 12° posto con 12 punti, mentre la De’ Longhi TVB è seconda a quota 24 punti. All’andata TVB vinse a Piacenza per 79-92.

A parte il “lungodegente” Tomassini, squadra al completo per TVB con il rientro di Eric Lombardi.

BIGLIETTERIA
Casse del Palaverde attive dalle ore 19.00, èrevendita nei Punti Vendita consueti e on line fino a sabato alle 12.00 (www.trevisobasket.it, sezione biglietteria per l’acquisto on line o per trovare i punti vendita).

Oggi, venerdì 18, alle ore 15.00 nella palestra TVB di Sant’Antonino si terrà la Conferenza Stampa di Presentazione del match di sabato tra De’ Longhi Treviso Basket e Bakery Piacenza (20.30 Palaverde).

Coach Max Menetti (nella foto) presenterà come di consueto la partita, a seguire verrà anche presentato lo Sponsor Day Crich, che prevede un’attività di beneficenza sabato al Palaverde a favore della Fondazione Vite Vere Down D.A.D.I., che interverrà con il direttore Valerio Zanella insieme ai responsabili di Crich, sponsor di maglia di TVB.

La conferenza verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×