18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Sport

Altri Sport

TREVISO CAPITALE SPORTIVA 2011

Manifestazione per la fine di anno di successi

| |

| |

TREVISO CAPITALE SPORTIVA 2011

TREVISO - Treviso, città di antiche tradizioni sportive e di consolidati traguardi agonistici, ha ottenuto il titolo onorifico di Città Europea dello Sport per l'anno 2011.

Anche per la Danza Sportiva il C.O.N.I. di Treviso e L’Amministrazione Comunale ha organizzato un’intera giornata dedicata alle varie discipline di ballo affiancato da F.I.D.S. e M.I.D.A.S., rappresentati dal presidente regionale della Federazione Italiana Danza Sportiva, Tiziana Bertoldo, e dal presidente regionale Maestri Italiani Danza Sportiva,Mirco De Bona.

Presenti alla manifestazione, il responsabile C.O.N.I., Sig. Messina, i maestri di danza Emanuela e Pietro Trifoglio, della New Clover Dance, e  la maestra Giacomina Dotto, della Magic Dance. Hanno partecipato la Frenesy School di Vittorio Veneto e la Angel Dance di Villorba. Sono state presentate le danze Standard, Latine, Caraibiche, Stile Nazionale, Flamenco e Danze Artistiche e Coreografiche.

Quest'anno, che ha visto Treviso Capitale europea dello Sport, è giunto al termine. Ma atleti, tecnici, maestri, associazioni e tutti coloro che hanno contribuito al successo della Provincia, si augurano ottimi risultati anche per il 2012. E si stanno già impegnando per proseguire al meglio in questa attività, affinchè porti nuove soddisfazioni, nuovi risultati.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×