20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

22/09/2018possibile temporale

20 settembre 2018

Basket

A Treviso domenica c'è il "Gigione day"

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di basket: a Treviso arriva il campione azzurro Gigi Datome

Basket

la Ghirada

TREVISO - A grande richiesta torna il Gigione Day. Nato da una scommessa persa via Twitter da Gigi Datome, stella della Nazionale e del Fenerbhace, e valorizzato poi con L’evento memorabile a Bergamo dell’estate scorsa, il Gigione Day rilancia e lo fa a Treviso, il prossimo 15 luglio, nella splendida cornice de La Ghirada.

Gigi ha deciso di ripetere quanto avvenuto lo scorso anno in un territorio nuovo, ma molto importante per lui, una terra che ama la palla a spicchi e ha una storia importantissima legata al basket.

Lo scopo del GIGIONE DAY sarà come sempre benefico e a questo proposito Gigi metterà a disposizione sue maglie, cimeli e qualsiasi altra cosa autografabile per raccogliere fondi da destinare in beneficenza a un ente che verrà annunciato nel corso della giornata.

Questa volta la sfida la lancia Gigi. Torneo di 3x3 (squadre miste) che decreterà nel corso della giornata le due squadre finaliste.

Queste avranno la possibilità di sfidare il GIGIONE DREAM TEAM, composto da personaggi dello sport e dello spettacolo, oltre ovviamente al Capitano, nella partita finale.

Inoltre, Gigi metterà in palio per i vincitori un pacchetto premio per tre persone per assistere durante la prossima stagione a una partita del Fenerbahce a bordo campo, con pernottamento in albergo e cena nel post partita insieme a lui.

Iscrizioni: messaggio in pvt via Facebook o Instagram o via mail (gigionedaytreviso@gmail.com) con:

- nomi partecipanti (massimo 4 per squadra, sia uomini che donne - anche solo uomini o solo donne -, da 16 anni in su)

- età

- certificato di idoneità sportiva

Il costo dell’iscrizione, devoluto in beneficenza, sarà di 20 euro a persona (comprensivo di assicurazione e t-shirt ADIDAS) Gigi sarà presente per tutto l’evento e si metterà a disposizione anche dei più piccoli per insegnare qualche trucco del mestiere, insieme a tanti altri amici che intratterranno il pubblico e si metteranno alla prova con la palla da basket.

Tra questi il campione di rugby Martin Castrogiovanni, Stefano Tonut, Giorgia Sottana e Ghemon.

Ci saranno giochi e gadget Adidas per tutti. Sarà una grande festa, per fare del bene! Se avete il basket nel cuore, se amate Gigi o se semplicemente volete batterlo in un uno contro uno, non potete mancare!!
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

La gara finisce 61-88 per la corazzata Saratov

Treviso ko nella finale del torneo di Caorle

CAORLE - La finale del Torneo Città di Caorle vede difronte l’Avator Saratov (compagine russa che ha superato nella seconda semifinale la Reyer Venezia per 94 a 83) e la De’Longhi Treviso che ha sorpreso tutti siglando il successo per 92 a 88 sulla corazzata tedesca Brose Bamberg.
 

...
foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

Il derby amichevole andato in scena mercoledì sera ha visto prevalere la De Longhi 87-74

A Montebelluna Treviso supera Verona

MONTEBELLUNA - Al PalaMazzalovo di Montebelluna amichevole tra una TVB quasi dimezzata dai problemi fisici (in borghese Tomassini, Tessitori, Lombardi e Uglietti) e la Tezenis Verona, due squadre che reciteranno da protagoniste nella prossima Serie A2.
 

Basket

L'amichevole di venerdì sera nel veronese si è conclusa 83-65 per la De Longhi

A San Bonifacio Treviso supera Ferrara

SAN BONIFACIO - Buona prestazione in amichevole per Treviso che venerdì sera ha superato 83-65 Ferrara in amichevole.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×