20/03/2019sereno

21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

20 marzo 2019

Basket

Treviso domenica ospita il Mantova

Sarà la gara di esordio per il nuovo arrivo, il lungo italiano Luca Severini

Basket

TREVISO - Domenica al Palaverde settima giornata di ritorno tra De’ Longhi Treviso Basket e Pompea Mantova alle ore 18.00.

Sarà la gara di esordio per il nuovo arrivo, il lungo italiano Luca Severini (che verrà presentato oggi pomeriggio alle 16.45 a Sant’Antonino), mentre il nuovo americano David Logan che arriverà oggi a Treviso ed effettuerà le visite mediche sarà in tribuna in attesa del perfezionamento del contratto e del tesseramento.

Squadra al completo per coach Menetti.

La Pompea Mantova è al 9° posto con 18 punti e nell’ultima partita ha perso 103-98 a Imola, TVB dopo la partita persa 75-70 a Verona è terza con 30 punti. All’andata in terra virgiliana vinse Treviso Basket 74-80 (21 Imbrò, 16 Ghersetti).

ARBITRI: Maschio, Foti e Giovannetti
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Al PalaRuggeri Treviso batte i padroni di casa 84-76

A Imola è De Longhi show

IMOLA - L’inizio del match è caratterizzato da una sfida sotto canestro tra i lunghi delle rispettive squadre; Bowers apre il match, Tessitori insieme a Lombardi portano avanti la De’ Longhi sul 4 a 6 dopo 2’ di gioco.

Basket

La formazione trevigiana di Basket in Carrozzina conclude la stagione con una vittoria

La Pdm supera Gradisca

TREVISO - Si chiude nel migliore dei modi la stagione della PDM Treviso. Una vittoria rotonda contro la Polisportiva Nordest Gradisca (52-28) che vale doppio.

Basket

Dopo la gara di domenica, Treviso ancora in trasferta a Forlì

De Longhi in campo a Imola

TREVISO - Domenica alle 18.00 a Imola la prima di due trasferte consecutive in terra romagnola per la De’ Longhi Treviso Basket, che per la 10° di ritorno sarà in campo contro Le Naturelle al PalaRuggi. Nel turno successivo TVB sarà ancora in trasferta, a Forlì.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×