11/12/2018quasi sereno

12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

11 dicembre 2018

Altri sport

Treviso Marathon, il 25 marzo anche la Mooh Run

In occasione della 42 km cittadina, in programma anche la quarta edizione dell'ormai tradizionale "corsa muccata"

Altri sport

Treviso Marathon, il 25 marzo anche la Mooh Run

TREVISO - Domenica 25 marzo, a Treviso, nell’ambito della Treviso Marathon numero 15, ci sarà anche la MoohRun.

Per il quarto anno consecutivo, in collaborazione con La Butto in Vacca, ci sarà la manifestazione ludico motoria ricreativa che prenderà il via alle ore 9.45 da Borgo Mazzini, per concludersi in piazzale Burchiellati.

Due i percorsi, uno di 3,5 e uno di 10 km, che grandi e piccini, allenati e non allenati, famiglie e bambini, potranno scegliere. Il percorso da 10 km si snoderà in buona parte sullo stesso percorso della maratona mentre il percorso da 3,5 km si svilupperà nel centro storico.

I “muccati” (i partecipanti indosseranno una particolare maglietta pezzata dedicata alla città di Treviso e che trae ispirazione dalle acque che la attraversano) transiteranno al Sant’Artemio, tra gli edifici della Provincia di Treviso, e nel bellissimo parco dello Storga.

Non mancherà nemmeno l’aspetto solidale: parte del ricavato verrà devoluto a Una mano per un Sorriso - For Children e Advar di Treviso e Un cuore per tutti Onlus di Marghera (VE).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la premiazione
la premiazione

Altri sport

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell'Unione Veterani dello Sport

Ecco il premio Atleta dell'anno 2018

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì è stata una giornata speciale in quanto è stato assegnato il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Altri sport

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17

Veterani dello Sport, ecco l'atleta dell'anno

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì 10 dicembre sarà una giornata speciale in quanto assegna il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Altri sport

La formazione trevigiana gioca alle 20.30 di venerdì in diretta televisiva sul campo del Civitella

Calcio a 5, Serie A / La Came stasera in trasferta in Abruzzo

CASIER - Dopo l'importantissima vittoria nei quarti di Coppa della Divisione è tempo per Bellomo e compagni di tornare al campionato: nel mese di dicembre sono infatti in programma le sfide contro Civitella, Latina e Napoli.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×