18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Calcio

Calcio

Treviso Calcio nel caos, Biasin aggredito

I tifosi se la prendono con l'agente Fifa: «Ma hanno preso un granchio»

|

|

Treviso Calcio nel caos, Biasin aggredito

CASIER – Tensione giovedì pomeriggio a Dosson di Casier: il Treviso si stava allenando qui dopo aver trovato chiusi i cancelli comunali delle Acquette.

 

E i tifosi se la prendono con l’agente Fifa Giulio Biasin (nella foto) che dal suo profilo facebook ufficiale racconta: “Oggi sono stato aggredito in modo vile e vigliacco – si legge sul profilo facebook di Biasin –  da un gruppo di persone che mi hanno attaccato e malmenato senza un perché.

 

Ho provato a difendermi con le parole e a spiegare loro che il mio ruolo nel Treviso Calcio non esiste. Io sono un agente Fifa che ha in procura numerosi giocatori, da me adorati, ai quali devo creare situazioni migliorative della loro carriera e non penso di avere commesso un errore professionale a consigliare loro di giocare nel Treviso Calcio.

 

Treviso per tradizione, storia, cultura e passato calcistico è una delle città più belle, civili, vivibili e appetibili d’Italia e personalmente mi ha ammaliato e reso orgoglioso lavorare per la squadra di questa città.

Chi mi ha aggredito e picchiato deve capire che ha preso proprio un grosso granchio e soprattutto ha fatto un errore madornale

Chi mi ha aggredito e picchiato deve capire che ha preso proprio un grosso granchio e soprattutto ha fatto un errore madornale. Pensare di farmi desistere e mollare il progetto riguardo ai miei calciatori. Mai e poi mai lo farò, non mi farò intimidire da niente e da nessuno su quello che devo o non devo fare. Sono stato minacciato di non mettere più piede nella città di Treviso, ma sarò lì alla mattina, al pomeriggio e forse alla sera a mangiare una pizza in centro.

 

Amo i trevigiani e Treviso e confido moltissimo nelle Forze dell’Ordine che si sono immediatamente prodigate per proteggermi e scoprire i colpevoli. Faccio un ultimo appello a chi mi ha picchiato selvaggiamente. Abbiate almeno la decenza d’informarvi prima di colpire, perché non ho nemmeno capito il perché lo abbiate fatto.

 

Porgo un ultimo disperato invito ai miei aggressori di metabolizzare quello che hanno fatto nei confronti di una persona che ama il proprio lavoro, il calcio, i propri calciatori e questa città. Forza Treviso! E Forza anche ai miei giocatori!”.

 

La calma è tornata solo dopo l’intervento risolutivo delle forze dell’ordine. 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×