18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

20/12/2018pioviggine

18 dicembre 2018

Basket

Treviso piange Henry Williams

Guardia americana, giunse alla Benetton nel 1995. Al termine della carriera divenne predicatore battista. Era in attesa di un trapianto di rene

Basket

Henry Williams

TREVISO - Si è spento martedì Henry Williams (nel "frame" televisivo qui sopra), ex giocatore dell’allora Benetton basket: arrivò a Treviso nel 1995.

La guardia statunitense in maglia biancoverde vinse Scudetto, Supercoppa, Coppa Saporta e titolo Mvp.

A Roma nel 1999 conquistò un'altra Supercoppa, poi le esperienze a Verona (dove debuttò in Italia staccando il pass per l’A1) e Napoli. Al termine della carriera divenne un predicatore battista.

Da quattro anni era malato: era in attesa di un trapianto di rene. L'ex giocatore è deceduto nella mattinata americana del 13 marzo.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Settima vittoria consecutiva per Treviso che è sempre più saldamente al secondo posto in classifica

La De Longhi vince in trasferta contro Roseto

ROSETO DEGLI ABRUZZI - Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive si trasferisce in terra abruzzese contro la Cimorosi Roseto. 

Basket

Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e vengono da un ottimo periodo con due vittorie in fila, l’ultima in trasferta in casa dell’Assigeco Piacenza per 76-82

Treviso a Roseto a caccia del Settebello

TREVISO - Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive parte domani per la trasferta più lunga del girone, in terra abruzzese per la partita di domenica alle 18.00 (arbitri Tirozzi, Solfanelli, Raimondo) contro la Cimorosi Roseto.

Basket

Giovedì 20 dicembre andrà in scena la festa di Natale per tutti i giovani cestisti del Mini Basket

De Longhi, i risultati delle giovanili

TREVISO - Ecco i risultati del settore giovanile De’ Longhi SolidWorld TVB. Settimana di riposo per la maggior parte delle formazioni del settore giovanile De’ Longhi Solid World TVB.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×