16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Oderzo Motta

Treviso-Portogruaro, si torna a regime

Dall'11 settembre termina la pausa estiva e tornano i treni sostituiti, in quest'ultimo periodo, dai bus. E aumentano i passeggeri

|

|

la stazione ferroviaria di Oderzo

ODERZO - Da lunedì prossimo 11 settembre, al termine della pausa estiva, riprendono a pieno regime i treni nella tratta Treviso-Portogruaro che attraversa l'intero opitergino-mottense.

Oltre alla conferma degli orari stabiliti dal dicembre 2016, torneranno tutti i treni feriali attualmente sostituiti dal servizio bus durante l'estate.

Su richiesta dei pendolari, in alcuni orari erano stati inseriti anche dei bus sostitutivi per garantire migliori coincidenze. Più un bus FS sperimentale in coincidenza a Portogruaro con i collegamenti per Caorle, Bibione e Lignano.

Da lunedì prossimo dunque torna l'orario concordato con le esigenze dei pendolari.

I dati parlano di un aumento degli utenti: a luglio sono stati contati 369 utenti giornalieri il sabato contro i 183 dell’estate scorsa.

Cento utenti in più al giorno nei feriali, con una media giornaliera di oltre 1.600 persone: questi i dati segnalati da La Tribuna attraverso il gruppo FB Oderzo si Muove.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×