23/06/2018quasi sereno

24/06/2018nuvoloso

25/06/2018quasi sereno

23 giugno 2018

Calcio

Il Treviso riparte dalla Promozione

Ufficializzate le graduatorie dei ripescaggi per le squadre “non aventi diritto”. Non ci sono i biancocelesti

Calcio

TREVISO - Il Treviso riparte dalla Promozione, non ci sarà alcun ripescaggio in Eccellenza dopo la retrocessione nel campionato appena concluso. Ufficializzate infatti le graduatorie dei ripescaggi per le squadre “non aventi diritto”.

La federazione ha Respinta la domanda di ripescaggio dei biancocelesti. Per salire in Eccellenza, la possono presentare solo le squadre classificate dal 2° al 6° posto, non le retrocesse.

Nel frattempo per oggi, giovedì, è stato annunciato un incontro tra il presidente Visentin e l’Amministrazione comunale per l’utilizzo del Tenni.

Serie D. Il prossimo campionato comincerà domenica 3 settembre, ultima giornata il 6 maggio 2018. La Coppa Italia di D invece avrà inizio il 20 agosto. 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Al termine della prima giornata di Russia 2018, i giudizi non sono proprio entusiasmanti: le big stentano e i contenuti tecnici sono tutt’altro che eccelsi

Primo bilancio del Mondiale: Cristiano Ronaldo e poco altro

Cristiano Ronaldo escluso, diciamo che finora i Mondiali in Russia non è che abbiano espresso grande calcio. Il portoghese è stato protagonista nella gara più entusiasmante ed elettrizzante disputata finora, ma forse anche l'unica.

il pugno incriminato
il pugno incriminato

Calcio

Ieri il giudice sportivo si è pronunciato sull'episodio avvenuto a termine della finale provinciale Allievi di Montebelluna tra Treviso e Portomansuè

Pugno all'avversario, squalifica per sei mesi

MANSUÈ - Sei mesi di squalifica per il portiere delle giovanili del Portomansuè che colpì con un pugno domenica scorsa un avversario del Treviso.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×