23/04/2018quasi sereno

24/04/2018possibile temporale

25/04/2018quasi sereno

23 aprile 2018

Calcio

Treviso in ritiro dal 24 luglio

I bianco-celesti svolgeranno la prima parte di preparazione a Vascon, poi trasferimento a Tarvsio. Tesserati nuovi giocatori

Calcio

Giacomo De Marchi

TREVISO - La stagione 2017-18 è ormai alle porte anche per il Treviso, che ha fissato la data dell’inizio della preparazione lunedì 24 luglio agli impianti sportivi di Vascon di Carbonera dalle 16.30.

Successivamente, dal 30 luglio al 6 agosto, il quartier generale della truppa biancoceleste si sposterà a Tarviso, in provincia di Udine, dove verrà svolta una seconda parte sostanziosa del ritiro e con tutta probabilità, anche la prima amichevole stagionale.

Quindi il Treviso si sposterà in altura per svolgere la preparazione estiva, questa volta al confine con Austria e Slovenia.

Il team trevigiano soggiornerà presso l’Hotel “Il Cervo”.

Nel frattempo la società ha tesserato cinque giovani calciatori: si tratta del portiere Nicola Niero, classe 2000, dei difensore Matteo Caradonna, classe 2000 e Giacomo Scroccaro (2000), col centrocampista Filippo Favero (2000).

A loro si aggiunge il jolly Giacomo De Marchi (nella foto), classe 1999, proveniente dal Giorgione Calcio 2000 ,con il quale ha raggiunto la semifinale nazionale del campionato Juniores Elite e ha debuttato nel campionato d’Eccellenza con la prima squadra.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Giancarlo Padovan
Giancarlo Padovan

Calcio

Già giornalista sportivo e poi allenatore e dirigente federale, lunedì 30 aprile a Treviso parlerà dei mali del calcio italiano

Al conviviale di Panathlon c'è Giancarlo Padovan

TREVISO - C’è un grande malato cronico nello sport italiano. Come quasi tutti i malati rifiuta di riconoscere la gravità della sua situazione e promette costantemente di curarsi, non dando mai seguito a questo proposito: è il calcio il grande malato di cui stiamo parlando.

...

Calcio

Ecco i risultati maturati nei campi nel pomeriggio di oggi 22 aprile

La domenica della Serie D

TREVISO -  A due partite dal termine della stagione, ecco i risultati delle gare di oggi in Serie D.

Calcio

Impresa del Sanvemille, vince il campionato e vola in C1

SAN VENDEMIANO - Il Sanvemille vola di nuovo in C1. Il 6-3 di ieri sera contro lo Sporting Quinto regala i tre punti ai ragazzi di mister Ermes Tondato, che centra la promozione diretta in vetta al girone C, con 60 punti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×