21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

21 febbraio 2018

Calcio

Treviso in ritiro dal 24 luglio

I bianco-celesti svolgeranno la prima parte di preparazione a Vascon, poi trasferimento a Tarvsio. Tesserati nuovi giocatori

Calcio

Giacomo De Marchi

TREVISO - La stagione 2017-18 è ormai alle porte anche per il Treviso, che ha fissato la data dell’inizio della preparazione lunedì 24 luglio agli impianti sportivi di Vascon di Carbonera dalle 16.30.

Successivamente, dal 30 luglio al 6 agosto, il quartier generale della truppa biancoceleste si sposterà a Tarviso, in provincia di Udine, dove verrà svolta una seconda parte sostanziosa del ritiro e con tutta probabilità, anche la prima amichevole stagionale.

Quindi il Treviso si sposterà in altura per svolgere la preparazione estiva, questa volta al confine con Austria e Slovenia.

Il team trevigiano soggiornerà presso l’Hotel “Il Cervo”.

Nel frattempo la società ha tesserato cinque giovani calciatori: si tratta del portiere Nicola Niero, classe 2000, dei difensore Matteo Caradonna, classe 2000 e Giacomo Scroccaro (2000), col centrocampista Filippo Favero (2000).

A loro si aggiunge il jolly Giacomo De Marchi (nella foto), classe 1999, proveniente dal Giorgione Calcio 2000 ,con il quale ha raggiunto la semifinale nazionale del campionato Juniores Elite e ha debuttato nel campionato d’Eccellenza con la prima squadra.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Serie D / La domenica del calcio
Serie D / La domenica del calcio

Calcio

Tranne un anticipo in Eccellenza, oggi si è giocato solo in Interregionale. Ecco risultati e classifica

Serie D / La domenica del calcio

TREVISO - Ecco i risultati della domenica del calcio. Oggi si è giocato solo in Serie D, oltre a un recupero in Eccellenza. Ecco i risultati e la classifica.

Gnago, nessun coro razzista
Gnago, nessun coro razzista

Calcio

Il referto dell'arbitro chiude il caso dopo le polemiche seguite al match Portomansué-Treviso di domenica scorsa

Gnago, nessun coro razzista

TREVISO - Solo una multa di 90 euro. E nemmeno per cori razzisti, ma solo per gli sfottò all’arbitro.

Rino Gattuso
Rino Gattuso

Calcio

Il Milan di Gattuso può arrivare in Europa League

A livello giornalistico ricordiamo le parole di Mario Sconcerti, il quale già in tempi non sospetti, aveva affermato che questo Milan poteva fare bene e concludere la stagione centrando l’obiettivo minimo del sesto posto.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×