25/09/2017quasi sereno

26/09/2017quasi sereno

27/09/2017quasi sereno

25 settembre 2017

Calcio

Il Treviso se ne va dal Tenni?

Dopo la presentazione del bando da parte del comune e il duro sfogo del presidente Visentin, telefonate incandescenti tra Comune e società

Calcio

lo stadio Tenni di Treviso

TREVISO - Muro contro muro tra Comune e società per l'utilizzo dello stadio Tenni (nella foto)

Dopo la presentazione del bando da parte del comune (leggi qui), pepata e senza peli la replica del presidente biancoceleste Luca Visentin (questo il testo integrale), che ha parlato di "complotto per agevolare le altre società del terriotorio".

Una replica durissima che non è andata giù all'assessore allo sport Ofelio Michielan che, senza mezzi termini, in uno sfogo riportato su Trivenotogol, invita Visentin ad andarsene dalla città.  

In mattinata infatti, come riferisce la società, c’è stata una burrascosa telefonata fra il responsabile delle relazioni esterne del club biancoceleste e l’assessore allo sport Ofelio Michielan.

Infine, la presa di posizione della tifoseria. In una nota, la Curva di Maio sta col presidente Visentin e si scaglia contro il Comune. A questo punto la società è seriamente intenzionata a non usufruire più dello stadio Tenni. La prima in casa, in campionato, è datata 17 settembre contro il Villorba. Quel giorno che succederà?

Nel frattempo l'assessore allo sport del Comune di Treviso Ofelio Michielan risponde a Visentin: "Una cosa accomuna me e Visentin: l’amore per lo sport e per le cose che facciamo. Nel merito credo allo sviluppo del calcio come sviluppo di comunità. Per questo credo sia necessario andare al di là dei toni, forse eccessivi, e trovare il modo più corretto per collaborare. La porta del Comune è aperta".

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

il campo di Oderzo domenica pomeriggio
il campo di Oderzo domenica pomeriggio

Calcio

Il Treviso non gioca a Oderzo per un acquazzone che ha reso impraticabile il terreno dell'Opitergium

I risultati della domenica del calcio

TREVISO - Ecco tutti i risultati della domenica del calcio dalla Serie D alla Promozione. 

Alessio Sundas
Alessio Sundas

Calcio

Il procuratore già in campo la scorsa stagione torna alla carica: «Deluso da Visentin»

"Se volete, salvo io il Treviso"

TREVISO - “Ho letto in questi giorni che il Comune di Treviso ha finalmente deciso di emettere un bando per la ristrutturazione dello stadio Tenni, cosa che reputo molto utile per la città e per il glorioso club del Treviso calcio.”

Calcio

Ecco com'è andata la domenica del calcio. Il Treviso vince in trasferta. Risultati dalla serie D alla Promozione

La Liventina vince il derby di Montebelluna

TREVISO - Il Treviso vince 2-0 in casa del Vedelago. In Serie D la Liventina si aggiudica il derby di Montebelluna. Ecco i risultati della domenica del calcio Dalla D alla Promozione.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×