18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Calcio

Calcio

Il Treviso se ne va dal Tenni?

Dopo la presentazione del bando da parte del comune e il duro sfogo del presidente Visentin, telefonate incandescenti tra Comune e società

|

|

lo stadio Tenni di Treviso

TREVISO - Muro contro muro tra Comune e società per l'utilizzo dello stadio Tenni (nella foto)

Dopo la presentazione del bando da parte del comune (leggi qui), pepata e senza peli la replica del presidente biancoceleste Luca Visentin (questo il testo integrale), che ha parlato di "complotto per agevolare le altre società del terriotorio".

Una replica durissima che non è andata giù all'assessore allo sport Ofelio Michielan che, senza mezzi termini, in uno sfogo riportato su Trivenotogol, invita Visentin ad andarsene dalla città.  

In mattinata infatti, come riferisce la società, c’è stata una burrascosa telefonata fra il responsabile delle relazioni esterne del club biancoceleste e l’assessore allo sport Ofelio Michielan.

Infine, la presa di posizione della tifoseria. In una nota, la Curva di Maio sta col presidente Visentin e si scaglia contro il Comune. A questo punto la società è seriamente intenzionata a non usufruire più dello stadio Tenni. La prima in casa, in campionato, è datata 17 settembre contro il Villorba. Quel giorno che succederà?

Nel frattempo l'assessore allo sport del Comune di Treviso Ofelio Michielan risponde a Visentin: "Una cosa accomuna me e Visentin: l’amore per lo sport e per le cose che facciamo. Nel merito credo allo sviluppo del calcio come sviluppo di comunità. Per questo credo sia necessario andare al di là dei toni, forse eccessivi, e trovare il modo più corretto per collaborare. La porta del Comune è aperta".

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×