24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Treviso si ferma per l'addio a Gilberto Benetton: venerdì negozi e fabbriche chiusi

A Treviso i negozi United Colors, Under e Sisley rimarranno chiusi fino alle 13

|

|

Treviso si ferma per l'addio a Gilberto Benetton: venerdì negozi e fabbriche chiusi

TREVISO - Per l’ultimo saluto a Gilberto Benetton tutta Treviso si fermerà. Venerdì mattina, alle 11, i funerali in Duomo e i negozi Benetton, le aziende del gruppo e Edizione srl, la holding di famiglia, osserveranno una giornata di chiusura o, in alcuni casi, di riduzione delle attività.

Per quanto riguarda i negozi, in città rimarranno chiuse fino alle 13 le insegne United Colors, Under e Sisley, e così anche la sede di United Colors a Cortina d'Ampezzo. Nel resto d'Italia i punti vendita silenzieranno la consueta diffusione musicale fino alle 13.

Il lavoro si interromperà per l'intero arco della giornata nelle sedi di Benetton Group e di Olimpias, a Ponzano Veneto, in quella di Fabrica, a Villorba, ed in quella di Edizione Holding, a Treviso.

In città si fermeranno anche le iniziative agli spazi di Fondazione Benetton in via Cornarotta e nella sede espositiva delle ex Carceri, proprio davanti al Duomo, mentre il polo sportivo della Ghirada opererà con una riduzione di orari ed agenda.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×