20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioviggine

20 febbraio 2018

Basket

Treviso supera Jesi sul filo di lana

Al Palaverde gara al cardiopalma per i ragazzi di coach Pillastrini che vincono 74-72

Basket

Treviso supera Jesi sul filo di lana

TREVISO - Contro Jesi Treviso vince la gara al Palaverde proprio sul filo di lana. Termina 74-72 per i ragazzi di coach Pillastrini, con l’Aurora che non riesce a capitalizzare la palla della vittoria a 3 secondi dal termine.

Buona partenza degli uomini di coach Damiano Cagnazzo. I padroni di casa non si lasciano comunque sorprendere e, alzando l’intensità difensiva, riescono a portarsi avanti sul punteggio e mantenere un buon margine di sicurezza fino alle ultime azioni del secondo parziale, quando l’Aurora, complice qualche errore dei biancoverdi, si riporta sotto.

Equilibrio anche nel terzo quarto fra le due squadre, protagoniste di una partita molto gradevole e veloce. Treviso avanti di appena quattro lunghezze dopo trenta minuti di gioco (60-56).

Avvincente l’ultimo quarto. De Longhi davanti fino a 46 secondi dal suono della sirena, quando proprio Hasbrouck, molto impreciso fino a quel momento, pareggia. Treviso si riporta avanti di due lunghezze e, a 3 secondi dalla fine, la palla è in mano alla Termoforgia, che non riesce però a tirare. E Treviso esulta.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso in campo a mezzogiorno
Treviso in campo a mezzogiorno

Basket

Al Palaverde domenica l'anticipo della settima giornata nientemeno che con la capolista Trieste

Treviso in campo a mezzogiorno

TREVISO - Domenica alle 12.00 al Palaverde anticipo della 7^ di ritorno con grande sfida tra una lanciatissima De' Longhi TVB, che cavalca una striscia vincente di otto vittorie consecutive, e la capolista Alma Trieste.

La De Longhio fa fil-otto
La De Longhio fa fil-otto

Basket

Ottava vittoria di fila per Treviso che stasera al Palaverde ha superato Mantova 84-67

La De Longhio fa fil-otto

TREVISO - Ottava vittoria di fila per la De Longhi: Mantova avversario di turno va ko e finisce 84-67.

Domenica al Palaverde arriva Mantova
Domenica al Palaverde arriva Mantova

Basket

Treviso, terzo posto in graduatoria, vuole allungare la propria striscia positiva di ben sette vittorie consecutive. Il punto di coach Pillastrini, eletto miglior tecnico del mese di gennaio

Domenica al Palaverde arriva Mantova

TREVISO - Sette vittorie in fila e il terzo posto a soli due punti, questa la situazione in casa Treviso Basket dopo i due successi “on the road” di domenica scorsa a Forlì e mercoledì sul campo di Montegranaro.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×