21/05/2018velature sparse

22/05/2018temporale e schiarite

23/05/2018possibile temporale

21 maggio 2018

Basket

Treviso supera Jesi sul filo di lana

Al Palaverde gara al cardiopalma per i ragazzi di coach Pillastrini che vincono 74-72

Basket

Treviso supera Jesi sul filo di lana

TREVISO - Contro Jesi Treviso vince la gara al Palaverde proprio sul filo di lana. Termina 74-72 per i ragazzi di coach Pillastrini, con l’Aurora che non riesce a capitalizzare la palla della vittoria a 3 secondi dal termine.

Buona partenza degli uomini di coach Damiano Cagnazzo. I padroni di casa non si lasciano comunque sorprendere e, alzando l’intensità difensiva, riescono a portarsi avanti sul punteggio e mantenere un buon margine di sicurezza fino alle ultime azioni del secondo parziale, quando l’Aurora, complice qualche errore dei biancoverdi, si riporta sotto.

Equilibrio anche nel terzo quarto fra le due squadre, protagoniste di una partita molto gradevole e veloce. Treviso avanti di appena quattro lunghezze dopo trenta minuti di gioco (60-56).

Avvincente l’ultimo quarto. De Longhi davanti fino a 46 secondi dal suono della sirena, quando proprio Hasbrouck, molto impreciso fino a quel momento, pareggia. Treviso si riporta avanti di due lunghezze e, a 3 secondi dalla fine, la palla è in mano alla Termoforgia, che non riesce però a tirare. E Treviso esulta.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

il match di Ferrara
il match di Ferrara

Basket

La De Longhi vince anche a Ferrara dopo la doppia affermazione al Palaverde e conquista il penultimo atto della post season

Playoff A2 / Treviso vola in semifinale

FERRARA - Dopo il successo nelle prime due partite giocate domenica e martedì al Palaverde, TVB scende sul parquet del Palasport di Ferrara per gara3 della serie al meglio delle 5 partite.

Treviso ipoteca il passaggio del turno
Treviso ipoteca il passaggio del turno

Basket

Due gare al Palaverde con Ferrara e due vittorie. La serie dei quarti playoff è ora 2-0. Giovedì gara3 in trasferta

Treviso ipoteca il passaggio del turno

TREVISO - La De Longhi va 2-0 nella serie dei quarti playoff di A2 grazie a una prestazione importante del gruppo che ha sempre condotto nel punteggio.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×