17/01/2019pioviggine

18/01/2019variabile

19/01/2019velature diffuse

17 gennaio 2019

Basket

Treviso supera Jesi sul filo di lana

Al Palaverde gara al cardiopalma per i ragazzi di coach Pillastrini che vincono 74-72

Basket

Treviso supera Jesi sul filo di lana

TREVISO - Contro Jesi Treviso vince la gara al Palaverde proprio sul filo di lana. Termina 74-72 per i ragazzi di coach Pillastrini, con l’Aurora che non riesce a capitalizzare la palla della vittoria a 3 secondi dal termine.

Buona partenza degli uomini di coach Damiano Cagnazzo. I padroni di casa non si lasciano comunque sorprendere e, alzando l’intensità difensiva, riescono a portarsi avanti sul punteggio e mantenere un buon margine di sicurezza fino alle ultime azioni del secondo parziale, quando l’Aurora, complice qualche errore dei biancoverdi, si riporta sotto.

Equilibrio anche nel terzo quarto fra le due squadre, protagoniste di una partita molto gradevole e veloce. Treviso avanti di appena quattro lunghezze dopo trenta minuti di gioco (60-56).

Avvincente l’ultimo quarto. De Longhi davanti fino a 46 secondi dal suono della sirena, quando proprio Hasbrouck, molto impreciso fino a quel momento, pareggia. Treviso si riporta avanti di due lunghezze e, a 3 secondi dalla fine, la palla è in mano alla Termoforgia, che non riesce però a tirare. E Treviso esulta.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso Basket
Treviso Basket

Basket

Treviso torna alla vittoria: contro la locale formazione della Bondi finisce 72-98

La De Longhi vince a Ferrara

FERRARA - Al Palazzo dello Sport di Ferrara va in scena la prima giornata del girone di ritorno in casa della Bondi Ferrara.

Treviso basket
Treviso basket

Basket

Comincia il girone di ritorno. All’andata al Palaverde finì 76-69 per la squadra di coach Menetti, reduce però da due sconfitte consecutive

De Longhi sabato sul parquet di Ferrara

TREVISO - Domenica al PalaHiltonPharma prima giornata del girone di ritorno per la De’ Longhi Treviso Basket in casa della Bondi Ferrara alle ore 18.00.

Filippo Campagnolo
Filippo Campagnolo

Basket

Sarà lui a prendere le redini della squadra dopo l'addio di coach Sottana

Ponzano Basket, arriva Campagnolo

PONZANO - Il Ponzano Basket ha presentato il nuovo allenatore della prima squadra: sarà Filippo Campagnolo.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×