19/06/2019temporale e schiarite

20/06/2019quasi sereno

21/06/2019quasi sereno

19 giugno 2019

Basket

Treviso torna al Palaverde sia mercoledì che domenica

Doppia gara interna in cinque giorni per la De Longhi che incrocia prima Cagliari e poi Cento

Basket

Treviso di scena al Palaverde

TREVISO - Assorbita la sconfitta di ieri a Bologna, la De’ Longhi Treviso Basket avrà due buone occasioni di riscatto in questa settimana che presenta due sfide consecutive tra le mura amiche del Palaverde.

Si inizia dopodomani, mercoledì 30 gennaio alle 20.30 per la 19° giornata con la sfida alla Hertz Cagliari, il bis domenica 3 febbraio alle 18.00 per la 20° giornata con la Baltur Cento.

Prevendite: punti vendita Wind Sperotto (Treviso Corso del Popolo e P.za San Vito, Silea-Emisfero, Conegliano Via XI Febbraio), 3Store di Treviso Via Nino Bixio, Elettrodomestici Zanatta a Camalò.

Vendita on line fino alle 12.00 del giorno di gara sulla sezione biglietteria del sito. Botteghini del Palaverde aperti un’ora e trenta minuti prima dell’inizio partita.

 

trevisobasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia
la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia

Basket

Dopo sette lunghi anni, Treviso vincendo a Capo d'Orlando gara 3 della finale playoff si aggiudica la serie 3-0 e torna in Serie A1

Treviso torna nell'olimpo

CAPO D'ORLANDO (MESSINA) - Treviso vince con autorità anche gara3 in trasferta contro i padroni di casa dell'Orlandina di Capo d'Orlando. Pertanto vince la serie 3-0, aggiudicandosi la finalissima che apre le porte alla Serie A1.

Basket

Seconda gara consecutiva al Palaverde e seconda vittoria: ora in trasferta la De Loghi ha il match point

Treviso domina anche gara2: la serie finale ora è 2-0

TREVISO - Il Palaverde infuocato, una coreografia da brividi, i decibel che schizzano, i brividi per il secondo “sold out” consecutivo, questa l’anteprima di Gara2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando dopo il chiaro successo di TVB nella prima gara di martedì.

...

Basket

Finale playoff di A2: la De Longhi conduce la serie 1-0 dopo la vittoria dell'altro ieri

Stasera Treviso in Gara2 per allungare su Capo d'Orlando

TREVISO - Stasera, giovedì, al Palaverde alle 20.45 va in scena gara2 della Finale Play Off di Serie A2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×