24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Basket

Basket

Treviso torna nell'olimpo

Dopo sette lunghi anni, Treviso vincendo a Capo d'Orlando gara 3 della finale playoff si aggiudica la serie 3-0 e torna in Serie A1

|

|

la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia

CAPO D'ORLANDO (MESSINA) - Treviso vince con autorità anche gara3 in trasferta contro i padroni di casa dell'Orlandina di Capo d'Orlando. Pertanto vince la serie 3-0, aggiudicandosi la finalissima che apre le porte alla Serie A1.

Un sogno che si avvera per il consorzio Universo Treviso, per coach Max Menetti e la squadra, David Logan in primis con i suoi 36 punti. Tifosi, manco a dirlo, impazziti di gioia: tanti quelli giunti in Sicilia.

Stasera, nonostante una partenza a razzo della formazione locale, Treviso è sempre stata in controllo del match e come le precedenti due occasioni al Palaverde, i trevigiani hanno portato a casa il risultato con grande determinazione nonostante il momento difficile a metà del quarto quarto.

Da domani si penserà alla prossima storica stagione nel ritorno in massima serie. Stanotte, però, intanto si festeggia. Treviso è la terza formaiozne che sale in A1 dopo Fortitudo Bologna e Virtus Roma

ORLANDINA BASKET - DE LONGHI TREVISO 65-76
(18-17, 27-37, 47-59)

 

I festeggiamenti a Treviso stasera

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×