19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Treviso, ubriaco brandisce una bottiglia di birra e molesta i passanti in via Roma

Dopo essere stato accompagnato in questura ha pestato i poliziotti: arrestato

|

|

polizia

TREVISO Ubriaco brandisce una bottiglia di birra e molesta i passanti in via Roma. Domenica sera due volanti della polizia sono intervenute in via Roma, in quanto era stato segnalato un soggetto ubriaco che brandendo una bottiglia di birra molestava i passanti.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato subito il soggetto segnalato a bordo di una bicicletta. Si tratta di un 23enne nigeriano senza fissa dimora noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di firma. Quando ha visto la polizia avvicinarsi ha tentato di fuggire eludendo il controllo. Ma è stato bloccato subito dopo ed accompagnato in questura.

 

Durante il tragitto il giovane ha continuato ad insultare i poliziotti e per questo, oltre che per ubriachezza è stato denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale.

 

Ma non è finita lì. Lasciato libero, appena uscito dall’ingresso principale della questura è andato in escandescenze, colpendo con calci e pugni la porta d’ingresso nonché il cancello carraio posto sul retro della struttura.

I poliziotti, pertanto, sono intervenuti nuovamente per fermare il soggetto, ma lui appena li ha visti ha iniziato nuovamente ad insultarli e poi è scoppiata una violenta colluttazione, a conclusione della quale i poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso.

 

Per questo il 23enne è stato tratto in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×