12/12/2018sereno

13/12/2018coperto

14/12/2018nuvoloso

12 dicembre 2018

Tennis

Tricolore per Nicola Ghedin

Vittoria nella fascia di seconda categoria per il tennista trevigiano

Tennis

Nicola Ghedin

CASALE MONFERRATO - Nicola Ghedin conquista il titolo italiano di 2^ Categoria. A Casale Monferrato su 230 contendenti di seconda categoria l’alfiere trevigiano con sette vittorie si cuce il tricolore al petto.

L’ultimo a contendergli il successo il siciliano Antonio Campo ed è impressionante la progressione di Ghedin che non ha ceduto nemmeno un set ai suoi avversari. A lui il compito più difficile quello di contrastare il favorito number one del seeding, l’emiliano Gianluca Beghi al quale ha lasciato solo due giochi.

Quindi dopo il successo di Marco Speronello ottenuto nel 2015 il tennis trevigiano si arricchisce di un altro tricolore. Ghedin aveva provato anche nel doppio assieme al bassanese Francesco Salviato ma il loro cammino è stato sbarrato in semifinale dai vincitori Alberto Brizzi e Marco Crugnola.

Gli fa eco l’altro alfiere trevigiano Luca Serena che è preso a giocare più all’estero dove lo scorso anno era 3° a livello mondiale negli over 35.

Quest’anno nella Bundesliga austriaca giunge al secondo posto con la sua squadra il Warmab Villach e nei tornei individuali è sul gradino più alto ad Umago ed a Kasthely sulle rive del lago Balaton conquista l’argento.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×