23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Tennis

Tricolore per Nicola Ghedin

Vittoria nella fascia di seconda categoria per il tennista trevigiano

Tennis

Nicola Ghedin

CASALE MONFERRATO - Nicola Ghedin conquista il titolo italiano di 2^ Categoria. A Casale Monferrato su 230 contendenti di seconda categoria l’alfiere trevigiano con sette vittorie si cuce il tricolore al petto.

L’ultimo a contendergli il successo il siciliano Antonio Campo ed è impressionante la progressione di Ghedin che non ha ceduto nemmeno un set ai suoi avversari. A lui il compito più difficile quello di contrastare il favorito number one del seeding, l’emiliano Gianluca Beghi al quale ha lasciato solo due giochi.

Quindi dopo il successo di Marco Speronello ottenuto nel 2015 il tennis trevigiano si arricchisce di un altro tricolore. Ghedin aveva provato anche nel doppio assieme al bassanese Francesco Salviato ma il loro cammino è stato sbarrato in semifinale dai vincitori Alberto Brizzi e Marco Crugnola.

Gli fa eco l’altro alfiere trevigiano Luca Serena che è preso a giocare più all’estero dove lo scorso anno era 3° a livello mondiale negli over 35.

Quest’anno nella Bundesliga austriaca giunge al secondo posto con la sua squadra il Warmab Villach e nei tornei individuali è sul gradino più alto ad Umago ed a Kasthely sulle rive del lago Balaton conquista l’argento.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×