28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

TRIS D’ORO PER IL KARATE MANGIARSANO

Atleti castellani protagonisti a Fiume

| |

| |

CASTELFRANCO - Si è svolta a Rijeka (Croazia), domenica 26 febbraio la gara internazionale "Rijeka Cup". La squadra del Karate Mangiarsano Castelfranco Veneto invitata per l'occasione, non delude le aspettative, conquistando con i giovanissimi ed il solito Enrico Roma ben tre ori internazionali.

Primo posto dunque per Nicola Cavasin e Giacomo Andretta dove entrambi vincono tre incontri dominando le rispettive categorie (Nicola: combattimento cadetti internazionali -45kg; Giacomo: combattimento cadetti internazionali -55kg). Non c'è paragone rispetto agli atri coetanei stranieri, sia a livello tattico che tecnico, i due atleti castellani dimostrano una superiorità imbarazzante piazzando numerose tecniche di braccia e gambe.

Nella gara a squadre cadetti, a Giacomo e Nicola si aggiunge anche Alessandro Gatto che, sfortunato nella sua categoria (combattimento cadetti internazionali -50kg), si riscatta insieme ai suoi due compagni di palestra conquistando l'argento.

Ennesima conferma anche per Enrico Roma a livello internazionale: dopo lo straordinario successo in Australia (vincitore di due ori) conquista e diverte la Croazia, raggiungendo senza troppa fatica il gradino più alto del podio. Utilizzando soprattutto tecniche di gambe, poco usate nelle gare internazionali, Enrico altre alla medaglia, ottiene spettacolo ed approvazione da parte dei presenti.

Altri risultati della trasferta: Argento per Andrea Pizziolo (combattimento junior -65kg) ed Elena Macchion (combattimento seniores -61kg)




In foto da sinistra: Giacomo, Nicola e Alessandro.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×