14 novembre 2019

Basket

Trofeo Gilberto Benetton, giovedì al Palaverde arriva il Fenerbahce

Coach Menetti dovrà rinunciare agli infortunati Alviti e Imbrò, ma potrà avere per la prima volta in campo i reduci dal Mondiale Isaac Fotu e Amedeo Tessitori

Basket

TREVISO - Si accendono le luci del Palaverde per il primo grande evento stagionale, il Trofeo Gilberto Benetton che domani, giovedì, alle 20.30 vedrà di fronte la De' Longhi Treviso Basket e la corazzata Fenerbahce Istanbuil degli ex trevigiani Zelimir Obradovic (coach), Bobby Dixon (playmaker) e dello storico GM Maurizio Gherardini.

I tre verranno premiati prima della partita e verrà anche premiata la famiglia Benetton che parteciperà al Trofeo dedicato al "signor Gilberto". Un test di grande prestigio per celebrare la promozione in Serie A di TVB, in vista dell'esordio di campionato giovedì 26 con Milano.

Coach Menetti dovrà rinunciare agli infortunati Alviti e Imbrò, ma potrà avere per la prima volta in campo i reduci dal Mondiale Isaac Fotu e Amedeo Tessitori.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Biglietteria aperta dalle ore 19.15, biglietto unico a 10 euro. Vendita e Consegna Abbonamenti: nel pre partita al Palaverde verrà effettuata la consegna degli abbonamenti già acquistati (con presentazione della ricevuta di acquisto) e sarà anche attiva la vendita degli abbonamenti in tutti i settori disponibili, dalle ore 19.00 alle 20.30 nella stanza sotto la Grandinata Nord.

Contemporaneamente verranno anche venduti i bigletti disponibili per la prima di campionato TVB-Milano in programma giovedì 26 settembre al Palaverde.

Diretta Eurosport Player: la partita di giovedì sarà anche l'esordio di TVB su Eurosport Player, il canale di web tv in streaming (in abbonamento) che trasmetterà quest'anno tutte le partite in casa e in trasferta della De' Longhi Treviso Basket. Info per a
bbonarsi su www.eurosportplayer.com

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE MAGLIE ERREA' ORE 19.30
Prima della partita all'esterno del Palaverde sarà presente un Van di Erreà, sponsor di Treviso Basket, che esporrà i prodotti di merchandising che vengono venduti nel fan shop all'interno del Palaverde.

Giovedì saranno in vendita le ultime scorte delle maglie celebrative della promozione in Serie A e le repliche originali delle canotte utilizzate in precampionato (scorte limitate, ma sarà possibile anche prenotarle).

Alle ore 19.30 nel Van Errea' verranno presentate dai responsabili di Errea' e Treviso Basket le NUOVE MAGLIE per la stagione 2019/20, che verranno utilizzate per la stagione di campionato che inizierà giovedì 26 con Milano.

ALVITI, NOTIZIE CONFORTANTI DALL'INFERMERIA

Notizie positive per Davide Alviti dopo gli esami strumentali di ieri. La risonanza ha escluso lesioni importanti, si tratta di una forte contusione che dovrà essere trattata dallo staff medico nei prossimi giorni con l'obiettivo di mettere a disposizione il giocatore per l'esordio di campionato di giovedì 26. DICHIARAZIONI COACH MAX MENETTI

"Siamo molto carichi per questo esordio al Palaverde, sarà una partita importante, da onorare principalmente per il nome che porta e per il significato di questa partita per i tifosi e per la città, al di là ovviamente del grande valore di un avversario prestigioso come il Fenerbahce.

Sarà bello tornare a ricevere la grande energia del nostro pubblico e sarà un ultimo test di altissimo livello a una settimana dall'inizio di campionato con Milano."

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Anche contro Lecco in casa i trevigiani giocano una gara autoritaria

Otto vittorie su otto: la Rucker non si ferma più

SAN VENDEMIANO - Continua la marcia trionfale della Rucker che centra contro Lecco l'ottava vittoria di fila. Il primo quarto di gara vede le due squadre in sostanziale parità fino al timeout chiamato da coach Mian a 2 minuti dalla fine.

Basket

Coach Max Menetti: "Spero che questa sconfitta possa farci crescere, è stata una partita che potevamo anche vincere"

Treviso rischia il colpaccio ma alla fine la spunta la Virtus

BOLOGNA - La De’ Longhi Treviso Basket tiene a battesimo la nuova Arena della Segafredo Virtus Bologna nell’ottava giornata di A1 in casa della capolista imbattuta del campionato.
 

Basket

La squadra di coach Menetti al Palaverde si è imposta 85-75

A Treviso lo scontro salvezza con Pesaro

TREVISO - Scontro d’altri tempi al Palaverde tra Treviso e Pesaro, due città che hanno fatto la storia del basket italiano.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×