21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

21 febbraio 2018

Cronaca

Tromba d'aria a Ostia: 10 feriti

commenti |

Tromba d'aria a Ostia, sul litorale di Roma. In uno stabilimento sul Lungomare Amerigo Vespucci una decina di persone sono rimaste lievemente ferite da sdraio e ombrelloni volati via. E' intervenuto il 118 con un'automedica e quattro ambulanze.

Per evitare il sovraffollamento al pronto soccorso dell'ospedale di Ostia, il 118 ha trasportato i pazienti in diversi ospedali. Due sono stati portati ad Ostia in codice giallo per traumi cranici, uno in codice giallo per un trauma toracico è stato portato a Pomezia, tre con leggere contusioni sono stati trasferiti in codice verde all'ospedale Sant'Eugenio.

Molti bagnanti si sono fatti controllare sul posto per ferite e traumi riportati. Quattro persone, medicate sul posto, hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

16/05/2016

Tromba d'aria a Oderzo

Residente alle 15 di domenica fotografa il fenomeno che fortunatamente non ha creato alcun danno in città

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×