29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Troppo freddo, saltano i tubi in centro a Oderzo

Sabato mattina la condotta è andata in sofferenza. Inizialmente ha gonfiato l'asfalto e poi è uscito uno zampillo. Sul posto, i tecnici

|

|

via Garibaldi stamattina

ODERZO - Problemi ai tubi dell'acqua a causa del freddo intenso: il problema questa mattina, sabato, tra le 6,30 e le 7. Lnepisodio nella centralissima via Garibaldi di fronte al negozio di Cartolibreria Marin.

Forse a causa del freddo intenso di questi ultimi giorni, la condotta è andata in sofferenza. Inizialmente ha gonfiato l'asfalto e poi è uscito uno zampillo che ha subito allarmato i primi commercianti che stavano per aprire gli ambienti di lavoro.

La chiamata è partita subito ed è stata informata Piave Servizi che ha inviato sul posto una squadra.

I disagi per gli utenti si sono subito manifestati con la sospensione attorno al centro ma il calo di pressione nelle tubature dell´acquedotto ha portato in generale ad una mancanza di acqua anche nelle periferie.

Il problema si è risolto già a metà mattina. Le operazioni di ripristino sono complicate e i lavori alla condotta continuano essendo stato creato un bypass.

Nelle foto di TopRadio, il cantiere e il particolare dell´asfalto sollevato a causa della forte pressione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2018

Ciclista investito a Oderzo

L'episodio è accaduto lunedì sera lungo via D'Annunzio: un giovane è stato centrato dall'automobile condotta da un'anziana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×