19/08/2018sereno con veli

20/08/2018quasi sereno

21/08/2018quasi sereno

19 agosto 2018

Oderzo Motta

"Troppo inquinamento, servono regole"

Al via a Oderzo una serie di incontri promossi dai Cinque Stelle che propongono un nuovo regolamento di Polizia rurale

commenti |

ODERZO - Un regolamento di Polizia Rurale ad Oderzo: lo proporrà il gruppo Cinque Stelle a Oderzo rappresentato in Consiglio di Marco De Blasis (nella foto).

Lo stesso capogruppo spiega i motivi dell’iniziativa: “Viviamo in una terra, la Pianura Padana, tra le più inquinate al mondo. Altri Comuni attorno a noi, si sono già dotati di uno strumento di tutela nell'ambito agricolo e ambientale.

Dobbiamo essere consapevoli che questo non è un tema che riguarda solo gli agricoltori, ma riguarda tutti noi”.

Lunedì 8 maggio iniziato da Fratta di Oderzo, presso la sala impianti sportivi, un tour che toccherà le frazioni Opitergine, per mettere a conoscenza della proposta di regolamento.

“Lo scopo di questi incontri è anche quello di raccogliere le testimonianze e le considerazioni dei nostri concittadini, mettendoci umilmente a disposizione, ma con l'obiettivo di tutelare il nostro ambiente. Tratteremo temi come il contenimento delle nutrie, la salvaguardia delle api, la pulizia dei terreni incolti, l'abbandono dei rifiuti e tanto altro”.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

16/01/2018

"Ex Caserma? Risultato della politica leghista"

Duro affondo, oggi pomeriggio, da parte del consigliere Cinque Stelle Marco De Blasis sulla questione dell'ex caserma divenuta centro di accoglienza per migranti: "Necessario affrontare il problema"

immagine della news

04/10/2017

"Questa non è una tariffa equa"

De Blasis (Cinque Stelle) critico contro l'adozione del porta a porta spinto: "Ci saranno problemi per le utenze non domestiche"

immagine della news

23/03/2017

A Oderzo in arrivo 150.000 euro

Si tratta del "bonus gratitudine" derivante dal Fondo Misisone". De Blasis (Cinque Stelle): «La giunta come li spenderà?»

immagine della news

14/02/2017

«Gettoni al posto dei soldi»

Marco De Blasis (Cinque Stelle) continua la battaglia contro videopoker e sale slot a Oderzo. I numeri di un fenomeno in crescita

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×