20/10/2017coperto

21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia

20 ottobre 2017

Montebelluna

Trova un portafoglio con 1.500 euro in contanti, lo restituisce

A trovarlo il trevigiano Diego Velo che lo ha restituito al proprietario, un giovane pizzaiolo che aveva appena ricevuto lo stipendio

commenti |

CAERANO SAN MARCO  - Ritrova un portafogli pieno di denaro e lo restituisce al proprietario, un pizzaiolo di origini rumene. Il gesto di onestà è di Diego Velo, ex segretario della Lega Nord di Caerano San Marco, mentre si trovava a Cles in Trentino Alto Adige con la sua attività di vendita ambulante.

Proprio mentre stava sistemando la merce di articoli per la casa, ha notato il portafoglio a terra, pieno zeppo di contanti. Ha controllato i documenti ed ha riconsegnato il portafogli alla madre del proprietari, un giovane pizzaiolo romeno che aveva appena ricevuto lo stipendio di circa 1500 euro.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×