16 dicembre 2019

Nord-Est

Trovata morta donna scomparsa a febbraio

Si pensa a suicidio

commenti |

commenti |

Trovata morta donna scomparsa a febbraio

BELLUNO - È stato trovato ieri mattina il corpo senza vita di una donna di 39 anni, residente a Verzegnis (Udine), scomparsa a febbraio da Sappada. Le ricerche della donna erano partite il 28 febbraio, in seguito alla segnalazione della presenza di una jeep abbandonata dal 16 febbraio al parcheggio della seggiovia del Monte Siera.

 

L'ipotesi del decesso pare riconducibile a una scelta volontaria. Il Soccorso alpino di Sappada aveva perlustrato a lungo le zone circostanti, dove però la neve aveva cancellato ogni eventuale traccia del possibile passaggio della donna. In questi mesi le squadre sono più volte tornate a cercarla invano. Ieri, domenica, è stata organizzata una nuova ricerca e, attorno alle 10, il corpo della donna è stato ritrovato in un fitto bosco tra il campeggio e Cima Sappada.

 

Hanno preso parte alla ricerca  una cinquantina di persone. Oltre ai carabinieri, il Soccorso alpino di Sappada, Auronzo, Centro Cadore, Val Comelico, Forni Avoltri, Guardia di finanza, Corpo forestale dello Stato.

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×