23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Trovata priva di sensi e ferita in casa, è giallo

L'allarme lanciato dal nipote, rilievi della scientifica in casa

|

|

Trovata priva di sensi e ferita in casa, è giallo

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Trovata a terra priva di sensi, sul pavimento delle macchie di sangue e alcune sedie rovesciate. Una 92enne è stata trovata ieri, intorno alle 19.15, svenuta nella propria abitazione di via Trevigiana, a Sernaglia della Battaglia. L’ha trovata il nipote, che ha subito lanciato l’allarme: sul posto il personale del Suem 118 e i Carabinieri.

 

La donna presentava delle ferite, ed è stata ricoverata all’ospedale di Vittorio Veneto. Ora si indaga sull’accaduto: gli esperti della scientifica sono stati incaricati di procedere con i rilievi. Per ora ci sono varie “piste” che rimangono aperte: potrebbe essersi trattato di un malore, di un incidente, ma si lavora anche per capire se si sia trattato di un’aggressione.

 

Ci sarebbero però degli elementi – come le banconote lasciate sopra il tavolo e non trafugate – che parrebbero escludere la presenza di terzi in casa. Come riporta il Gazzettino, non ci sarebbero né segni di effrazione né tracce di furti negli armadi e nei cassetti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

17/04/2024

Si sente male sul volo, morto giovane passeggero

Il 30enne si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo mentre il comandante ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×